È difficile trovare una donna che sia assolutamente soddisfatta della forma e delle dimensioni del suo seno. A molti sembra che questo "difetto" possa essere corretto solo con l'aiuto di un'operazione. Mangiare cavoli, prendere pillole, strofinare creme: tutto questo è inefficace e talvolta pericoloso! Gli esercizi per l'aumento del seno verranno in tuo aiuto.
Naturalmente, nessuno ti promette un aumento istantaneo delle ghiandole mammarie di 3 dimensioni contemporaneamente. Una serie di esercizi aiuta a dare elasticità al seno, prevenire il cedimento e rafforzare il muscolo pettorale. La chiave del successo è il giusto atteggiamento e la forza di volontà.
L'effetto del carico sulle condizioni del torace
Esistono due modi per realizzare la dimensione del busto desiderata: naturale e artificiale. Ma siamo interessati alla sicurezza del metodo scelto per la salute, quindi scegliamo il primo metodo. L'inserimento di impianti artificiali può creare ulteriori problemi sotto forma di cicatrici o suppurazioni che non guariscono. Pertanto, considera un modo efficace e popolare per aumentare il seno di una ragazza senza uscire di casa.
C'è un malinteso sul fatto che l'esercizio possa aggiungere volume alle ghiandole mammarie stesse. In effetti, l'esercizio fisico regolare aiuterà a rafforzare i muscoli del torace, grazie ai quali il volume del busto aumenterà. Pertanto, care signore, distinguete tra i concetti di ghiandola e muscolo pettorale.
Anche quelle donne che decidono di ricorrere alla chirurgia plastica dovranno rafforzare il seno con l'aiuto di esercizi fisici. Dopotutto, gli impianti possono appesantire i muscoli pettorali deboli e sembrare brutti. È necessario anche un complesso di carichi per le madri che allattano in modo che il loro seno sia sempre tonico ed elastico e non si pieghi sotto il peso del latte.
Eppure, se decidi di aumentare il seno con esercizi fisici, devi essere preparato a uno sforzo considerevole. Il busto non crescerà da tre semplici allenamenti al mese. Tali carichi stringono solo il muscolo, impedendone il cedimento. Per la crescita del seno, è necessario fare scorta di pazienza, resistenza e prepararsi per allenamenti potenziati per il dolore muscolare.
Ricorda che i muscoli devono riposare dallo stress, quindi l'allenamento viene eseguito non più di 3 volte a settimana. Iniziamo a formare un bel busto con l'aiuto di esercizi per aumentare il seno femminile, per questo acquistiamo manubri pieghevoli da 10 chilogrammi ciascuno.
Certo, non sarai in grado di "pompare" il tuo petto, come quello di Pamela Anderson, solo con l'aiuto di esercizi, ma migliorarne la forma e aggiungere un po' di dimensioni è abbastanza realistico se non sei pigro!
Uniforme e riscaldamento
Dopo aver già fatto scorta di attrezzatura, passiamo all'abbigliamento sportivo. Dimentica le magliette e le magliette sintetiche artificiali, non lasciano respirare la pelle e possono persino causare irritazioni alla pelle. Per gli esercizi per aumentare il volume del seno, scegli un top sportivo naturale della taglia giusta. Sostiene il petto, permette di respirare liberamente e non provoca irritazioni.
Una serie di esercizi per l'aumento del seno, come in effetti qualsiasi carico, dovrebbe iniziare con un riscaldamento obbligatorio. Questo è necessario per riscaldare i muscoli al fine di evitare possibili lesioni. Per questi scopi, puoi accendere la tua musica ritmica preferita e ricordare gli esercizi aerobici. 5 minuti di danza sono sufficienti per riportare i muscoli in condizioni di lavoro.
TOP 8 esercizi efficaci
Sai già che l'allargamento del seno con l'esercizio è abbastanza reale! Con l'aiuto del complesso proposto, otterrai un aumento del busto di 1 taglia in un paio di mesi. Iniziamo a stimolare la crescita del seno, a passi da gigante.
- Stringiamo i palmi delle mani. Assumi una posizione standard: piedi alla larghezza delle spalle, corpo dritto. Pieghiamo i palmi delle mani davanti a noi in modo che i gomiti siano all'altezza del torace. Dopo aver contato fino a tre, stringiamo i palmi delle mani con tutte le nostre forze, abbassando gradualmente le mani. Ripeti la tecnica 10 volte.
- Parete. Scegliamo la porta che ci piace nell'appartamento e ci mettiamo vicino. Posizione di partenza: gira la schiena a una delle cremagliere e appoggia le mani sul lato opposto. Successivamente, iniziamo a premere il rack, come se volessimo spostarlo. Lavoriamo per 1 minuto. Quindi, inclinati in avanti e premi di nuovo il muro per 1 minuto. L'esercizio viene ripetuto 3 volte.
- Impugnatura per le dita. Stiamo dritti, le gambe divaricate alla larghezza delle spalle. Alza le braccia piegate al gomito all'altezza del viso, allo stesso tempo assicurati che siano parallele al pavimento. Successivamente, intrecciamo le dita nel castello e proviamo ad allargare le braccia ai lati. Ripetiamo l'azione 10 volte.
- Sciatore. Aumentiamo leggermente il carico e iniziamo a eseguire l'esercizio per aumentare il torace a casa con i manubri. Posizione di partenza: manubri nelle mani, piedi alla larghezza delle spalle. Piega leggermente i gomiti e inizia a imitare i movimenti con loro, che ricordano l'oscillazione dei bastoncini da sci. Corri così per un minuto. Successivamente, devi alzare le mani all'altezza del torace, tenerle per un paio di secondi e abbassarle. Ripeti questa parte 6 volte e l'intero esercizio 3 volte.
- Snatch, eseguito con manubri. Posizione di partenza: sdraiato sulla schiena, metti le mani con i manubri sul petto. Inizia ad alzare e abbassare bruscamente le braccia, ripeti fino a 8 volte in una serie. Il numero totale di approcci è 3.
- Angolo piatto. Posizione di partenza: seduto su una sedia con la schiena dritta, prendi i manubri nelle tue mani. Premi i gomiti lungo i fianchi e allarga le braccia ai lati. Con un movimento deciso, rimuovi i gomiti dal tuo fianco, sollevali a 90 gradi. Tienili per alcuni secondi e abbassali. In un approccio, devi ripetere fino a 12 volte, un ciclo completo di esercizi - 3 volte.
- Flessioni in piedi. Questo completa il complesso dei manubri. Passiamo alla parte finale dell'aumento dei muscoli del torace a casa. Gira la faccia verso il muro e appoggia i palmi delle mani su di esso. Inizia a spingere più forte, come se volessi spostare il muro. Tieni sempre la schiena dritta. L'esercizio viene eseguito per 2 minuti 3 volte.
- Roteare. Prendi una posizione prona con i palmi delle mani e delle dita dei piedi sul pavimento. Le flessioni per le donne vengono eseguite a ritmo lento, aumentando gradualmente il numero di ripetizioni da 2 a 20.
Gli esercizi per l'ingrandimento e il rafforzamento del seno sono completati dallo stretching. Posizione di partenza: seduto per terra, piega le ginocchia. Chinarsi, appoggiare la fronte sul pavimento, mettere le mani davanti a sé. Cerca di allungare le braccia il più possibile e rimani in questa posizione per 10 secondi. Rilassa i muscoli e ripeti 3 volte.
Non è un mito: aumentare il volume del seno con gli esercizi? Assicurati che gli esercizi ti aiuteranno a ottenere belle forme arrotondate, ma non senza sforzo da parte tua. Puoi giudicare l'efficacia di un allenamento dal dolore che provano le fibre muscolari. Puoi vedere la correttezza di questo o quell'esercizio sul video in rete.
Più 1 taglia con asana
Quali altri metodi per ragazze aiuteranno ad aumentare il seno? Puoi ottenere l'ingrandimento del seno di 1 taglia con l'aiuto delle lezioni in piscina e del canottaggio. È questo sport che rafforza e costruisce la massa muscolare del torace, che ti porta un passo più vicino al volume desiderato.
Vuoi aumentare il seno di più di una taglia? Gli esercizi di yoga diventeranno un fedele assistente in questa difficile materia. Quali asana possono ottenere risultati?
- Guerriero. Posizione di partenza: gambe divaricate. Ruota delicatamente il piede sinistro verso sinistra di circa 90 gradi e il piede destro verso l'interno. Mentre espiri, piega la gamba sinistra al ginocchio. La gamba destra è sempre dritta. Allunga le braccia lungo i fianchi fino alla linea delle spalle. Gira delicatamente la testa a sinistra, guarda il pennello. La ripetizione di un ciclo è 7 volte. Quindi ripetere l'esercizio sul lato destro.
- Triangolo. La posizione di partenza è la stessa dell'asana precedente. Ruota delicatamente la gamba sinistra di 90 gradi e la gamba destra di 15. Cerca di raggiungere la caviglia con la mano sinistra e punta la mano destra il più in alto possibile. Le braccia dovrebbero formare una linea retta. La posa yoga non consente di piegare le ginocchia o la colonna vertebrale. Ripeti la posa di nuovo, ma dall'altra parte.
- Cobra. L'esercizio viene eseguito sdraiato sulla pancia. Solleva lentamente la parte superiore del corpo e abbassa la parte inferiore del corpo sul pavimento. Mantieni l'equilibrio! Inclina la testa ed espira. Ritorna alla posizione originale. Mentre ripeti, aumenta gradualmente il tempo trascorso nell'asana.
- Cipolla. L'esercizio viene eseguito sdraiato sulla pancia. Espirando dolcemente, solleva le gambe piegate alle ginocchia verso la testa. Tirati su finché non riesci ad afferrare entrambe le caviglie con le mani. Inizia a raddrizzare le gambe, sollevando i fianchi e il petto dal pavimento, concentrando l'equilibrio sullo stomaco. Rimani in posizione per mezzo minuto.
- Ponte. Sdraiato sulla schiena, allarga le gambe. Alza le braccia e appoggia i palmi delle mani sul pavimento. Mentre espiri, inizia a sollevare il petto in alto, salendo gradualmente verso il ponte. Mantieni la posizione per 30 secondi.
La serie fornita di esercizi di yoga efficaci aiuterà ad aumentare il seno di una ragazza a casa senza costi aggiuntivi.
Puoi anche ottenere il risultato desiderato combinando esercizi e massaggi per aumentare il volume del seno. I movimenti del massaggio rilasseranno i muscoli, dando loro l'opportunità di stringere e crescere. Eseguendo regolarmente esercizi a casa, noterai un aumento del busto di 1 taglia! Ma questo può essere ottenuto solo con un allenamento diligente per 2-3 mesi.